Omeopatia

Un percorso fatto di domande e risposte attraverso il quale scoprire i principi alla base di questa affascinante disciplina.

Sono molte le persone che con l’arrivo dell’autunno soffrono di  insonnia. Tra le possibili cause dell’insonnia, influiscono in modo particolare abitudini alimentari non corrette quali l’assunzione, nelle ore serali, di alimenti eccitanti come caffè, tè o cacao. Se da un lato è bene escludere alcuni alimenti, è pur vero che andare a letto a stomaco vuoto sicuramente non concilia il sonno.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Allora devi leggere le altre interessanti rubriche che ti spiegheranno

le basi di questa affascinante medicina ed i principali rimedi omeopatici che utilizza.

Curarsi con l'Omeopatia

I Rimedi Omeopatici

Il torcicollo o cervicalgia aspecifica è una condizione che consiste nella contrattura dei muscoli cervicali e nel conseguente dolore localizzato che può essere facilmente prevenuto prestando attenzione alla postura e praticando regolarmente dell’attività fisica adeguata.

II rimedio omeopatico Helleborus niger può essere utile in caso di depressione del sistema nervoso, quando il paziente è indifferente agli stimoli esterni.

HAI LETTO L'ULTIMO EPISODIO DEL FUMETTO?

- NUMERO 27 -

Crisi d’identità

Primo Episodio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business