Oggi il protagonista della serie #eroiafumetti è un uomo di ben 96 anni, di chi stiamo parlando? Ma di Harold Reckeweg naturalmente!
In questa Drawing Session, il nostro fumettista Sergio Giardo disegna il volto di Harold sul suo display interattivo riprendendo tutti i passaggi con un software di acquisizione da monitor.
Nonostante l’età avanzata e la grave forma di Alzheimer di cui soffre, Harold è un uomo brillante, impulsivo e testardo. È stato per Mark come un padre e si è preso cura di lui durante tutta la crescita, incoraggiandolo a coltivare le doti che lo hanno portato a diventare un grande medico.
Anche se spesso non esterna le sue emozioni e per questo viene considerato burbero e introverso, Harold è un uomo dal cuore generoso che ha messo la sua vita al servizio della medicina e di suo nipote.
Se siete curiosi di scoprire come il nostro fumettista interpreterà gli altri protagonisti di Dr. Reckeweg Mistery Tales non perdete le prossime uscite!
Hai letto l'ultimo articolo?
Hai letto l'ultimo articolo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!
IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | Privacy | Cookie Policy | Credits: Digital for Business