News

 

 

 

Desiderate conoscere meglio Sergio Giardo, il nuovo disegnatore di Dr. Reckeweg Mistery Tales? Allora non perdete la prima intervista, di una serie di quattro, intitolata “Una vita a fumetti” nella quale Sergio ci racconterà qualche curiosità sulla sua carriera, dagli inizi ad oggi.

 

Durante l’intervista è stato impossibile non chiedergli di parlarci della sua passione per il mondo dei fumetti, di quali sono stati i momenti più importanti della sua vita lavorativa e di cosa lo abbia portato a decidere di diventare il nuovo disegnatore della serie Dr. Reckeweg Mistery Tales.

 

In conclusione ci è venuto spontaneo domandargli «Come definiresti Dr. Reckeweg Mistery Tales?» E questa è stata la sua risposta: «Dr. Reckeweg Mistery Tales è una bella storia di mistero e avventura che ha come protagonista un bel dottore; dietro ogni personaggio si nasconde una storia molto complessa che appassionerà i lettori fino alla fine! Inoltre ha il vantaggio di essere fruibile gratuitamente da tablet e cellulare in qualsiasi momento della giornata»

 

Se vi abbiamo incuriosito, allora guardate l’intervista a Sergio Giardo, “Una vita a fumetti”, che trovate in apertura oltre che sul nostro canale Youtube e sulla pagina Facebook!

Una vita a fumetti: prima intervista a Sergio Giardo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità?
ALLORA CONTINUA A LEGGERE!

Curarsi con l'Omeopatia

I Rimedi Omeopatici

Hai letto l'ultimo articolo?

Hai letto l'ultimo articolo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business