I RIMEDI OMEOPATICI

Uno sguardo approfondito ai principali rimedi omeopatici che hanno determinato il successo della Medicina Omeopatica e permesso la cura di molte malattie.

Il rimedio omeopatico Drosera si ottiene dalla Drosera rotundifolia, una pianta carnivora che cattura gli insetti e li digerisce grazie al fluido secreto dalle ghiandole situate sulla parte superiore delle foglie. Per le sue virtù antispasmodiche viene considerata un valido rimedio contro le forme acute di tosse secca ed insistente accompagnata da abbondante sudorazione e conati di vomito.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Allora devi leggere le altre interessanti rubriche che ti spiegheranno

le basi di questa affascinante medicina ed i principali rimedi omeopatici che utilizza.

Curarsi con l'Omeopatia

Viaggio nell'Omeopatia

Le emorroidi svolgono funzioni fondamentali per il benessere dell’organismo, ma quando, a causa di particolari circostanze, questi cuscinetti vascolari si gonfiano eccessivamente, allora si parla di malattia o patologia emorroidaria, un tipo di insufficienza venosa tra le più comuni.

Medicinali omeopatici unitari e complessi: come è possibile distinguerli senza avere competenze mediche? Scopri la risposta a questa e tante altre domande.

HAI LETTO L'ULTIMO EPISODIO DEL FUMETTO?

- NUMERO 30 -

L’ultima possibilità

Secondo Episodio

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business