Nato il: 15 giugno 1950
Età: 65 anni
Altezza: 1,80 m
Peso: 80 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Carattere: risoluto e determinato
Stile: informale
Passioni: lettura, nuoto e tennis
Nazionalità: tedesca
Cultura: si laurea in medicina presso l’Università di Berlino. Specialistica conseguita nella branca di chirurgia.
Abilità: ha un’ottima capacità manageriale e viene considerato un leader dai membri del team in cui lavora. Ama lo sport ed è un buon tennista e un infaticabile nuotatore.
Debolezze: è molto sicuro di sé e non accetta facilmente le critiche. La sua ironia pungente a volte può risultare indigesta. Ama essere al centro dell’attenzione.
Biografia: durante i suoi studi a Berlino conosce Axel Reckeweg, il padre di Mark, e i due diventano amici inseparabili. Intraprende la professione di medico seguendo i dettami della medicina tradizionale. Tuttavia, la frequentazione di Axel lo fa avvicinare al mondo dell’Omeopatia, dandogli modo di avere una visione più completa della medicina complementare. Nonostante la sua curiosità, Aaron rimane abbastanza scettico e non accetta mai totalmente le teorie di Axel. Nel 1976, la scomparsa dell’amico gli procura un periodo di forte depressione. Successivamente, nel 1999, la perdita della moglie in seguito a un infarto, crea in lui un vuoto incolmabile. Oggi, rivede in Mark Reckeweg, figlio di Axel, il suo amico di un tempo e non riesce quasi mai a negargli il suo aiuto, mettendo a disposizione le sue conoscenze e le tecnologie della struttura che dirige. Aaron ama praticare diversi sport che lo aiutano a liberarsi dalle molteplici pressioni derivanti dal suo lavoro di responsabilità. Nel tempo libero ama leggere romanzi gialli o di fantascienza.
Hai letto l'ultimo articolo?
Hai letto l'ultimo articolo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!
IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | Privacy | Cookie Policy | Credits: Digital for Business