I Personaggi del Fumetto

Axel Reckeweg - Padre di MarkNato il: 9 Gennaio 1948

Età: 41 anni (al momento della scomparsa)

Altezza: 1,75 m

Peso: 68 kg

Occhi: neri

Capelli: castano scuro

Carattere: ottimista, aperto e altruista

Stile: casual

Passioni: scienza, natura e sport

Nazionalità: tedesca

 

 

 

 

 

Cultura: si laurea in medicina presso l’Università di Humboldt a Berlino.

 

Abilità: è un medico brillante e conquista facilmente la fiducia dei suoi pazienti. È sveglio, sagace e un inguaribile ottimista. Sa essere un uomo fedele e un padre amorevole.

 

Debolezze: ha un carattere molto disponibile e per questo non riesce mai a dire di no. Quando vede qualcuno soffrire mette da parte qualsiasi impegno per aiutarlo, lavorando anche tutta la notte a discapito della propria salute e del proprio riposo.

 

Biografia: Axel inizia sin da piccolo ad appassionarsi alla medicina grazie al padre Harold che lo fa crescere in un ambiente familiare stimolante. Questo gli permette di avere un notevole vantaggio rispetto ai suoi colleghi di università, infatti si laurea con il massimo dei voti. Poco dopo il conseguimento della laurea, la sua indole altruista lo spinge a partecipare a missioni umanitarie in Africa. Vuole rendersi utile e aiutare le popolazioni più povere e bisognose mettendo a frutto le sue conoscenze mediche. Nel 1976, durante una vacanza alla scoperta delle bellezze artistiche dell’Italia, conosce e si innamora di Eleonora Nardi, sua futura moglie e madre di suo figlio Mark. Con lei condividerà la propria vita fino al 1989, anno in cui scompariranno entrambi in seguito ad un incidente aereo nei cieli di Bamako, nel Mali.

 

 

Axel Reckeweg – Il padre di Mark

VUOI CONOSCERE GLI ALTRI PERSONAGGI?
ALLORA CONTINUA A LEGGERE!

Curarsi con l'Omeopatia

I Rimedi Omeopatici

Hai letto l'ultimo articolo?

Hai letto l'ultimo articolo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business