I Personaggi del Fumetto

Bardolf - Il cane di Mark

Razza: Dogo Argentino

Età: 5 anni

Altezza: 68 cm

Peso: 55 kg

Occhi: scuri

Pelo: bianco

Carattere: aggressivo, coraggioso, protettivo

Passioni: la compagnia di Mark

Nazionalità: sconosciuta

 

 

 

 

 

 

Abilità: è molto forte, ha un’incredibile muscolatura ed è sorprendentemente veloce. Possiede anche un ottimo intuito e, grazie al suo fiuto, non perde mai una traccia.

 

Debolezze: è terrorizzato dalle fruste e dal fuoco perché gli ricordano le sevizie subite. È molto curioso e a volte sottovaluta il pericolo.

 

Biografia: purtroppo, per molto tempo Bardolf è stato maltrattato e torturato per aumentare la sua aggressività e per essere utilizzato nei combattimenti clandestini tra cani. Quando perde il suo ultimo incontro, viene lasciato a morire sul ciglio della strada dai suoi aguzzini. Mark lo trova in fin di vita: immediatamente si crea un legame fortissimo tra loro. Vuole salvarlo ad ogni costo e, grazie alla sua conoscenza della Medicina Omeopatica, riesce a strapparlo a morte certa. In seguito, i due diventeranno una cosa sola creando un rapporto simbiotico: Bardolf darà la vita per proteggere il suo nuovo e unico amico.

 

 

Bardolf – Il cane di Mark

VUOI CONOSCERE GLI ALTRI PERSONAGGI?
ALLORA CONTINUA A LEGGERE!

Curarsi con l'Omeopatia

I Rimedi Omeopatici

Hai letto l'ultimo articolo?

Hai letto l'ultimo articolo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business