Potrebbe sembrare impossibile ma invece non lo è… chi l’avrebbe mai detto che dal veleno del serpente Lachesis si potesse ricavare un eccellente rimedio omeopatico!

 

In Omeopatia Lachesis è ottimo per contrastare i disturbi della menopausa e per questo viene considerato un rimedio omeopatico tipicamente femminile. Lachesis si ricava dal veleno del serpente “Lachesis Mutus” che viene sottoposto a diluizioni e dinamizzazioni in soluzioni idroalcoliche.

 

Questo rimedio non viene utilizzato solo per i disturbi che riguardano l’apparato genitale femminile ma anche il sistema nervoso, l’apparato cardiovascolare, l’apparato digerente, l’apparato respiratorio, la pelle e le mucose.

 

Se vuoi scoprire qualche curiosità in più su Lachesis guarda subito il nostro video e, se dopo averlo fatto desideri approfondire l’argomento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato al rimedio omeopatico Lachesis .

I rimedi omeopatici del Dr. Reckeweg: Lachesis

VUOI RESTARE AGGIORNATO SU TUTTI GLI ULTIMI VIDEO?
ALLORA CONTINUA A SEGUIRCI!

Curarsi con l'Omeopatia

I Rimedi Omeopatici

Hai letto l'ultimo articolo?

Hai letto l'ultimo articolo?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!

IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | PrivacyCookie Policy | Credits: Digital for Business