Nata il: 03 Marzo 1984
Età: 31 anni
Altezza: 1,67 m
Peso: 52 kg
Occhi: azzurri
Capelli: rossi
Carattere: avventurosa, curiosa, risoluta
Stile: moderno e sbarazzino
Passioni: viaggi, lettura, cucina, sport
Nazionalità: scozzese
Cultura: ha studiato biologia presso l’università di St. Andrews, in Scozia. In seguito, ha ottenuto una specializzazione in botanica.
Abilità: è un esperta scalatrice ed è dotata di buone capacità fisiche. Ha una grande determinazione e sicurezza in se stessa e questo le permette di instaurare sempre delle ottime relazioni sociali.
Debolezze: il buio la terrorizza fin da quando era bambina, così come la paura dei serpenti.
Biografia: lavora per una casa farmaceutica con sede a Berlino e studia piante rare alla ricerca di caratteristiche peculiari per la produzione di farmaci innovativi. Conosce Mark durante un seminario presso l’Ospedale di Glasgow. I due si innamorano e vivono la loro romantica storia fino al tragico giorno dell’incidente. Durante l’analisi di una rara pianta, reperita nel cuore dell’Amazzonia, Betsy viene contaminata da una potentissima e sconosciuta neurotossina. Le sue condizioni fisiche precipitano e per evitarne la morte, Mark la porta in uno stato di “animazione sospesa”, nella speranza di guadagnare il tempo sufficiente per trovare una cura che possa salvarla.
Hai letto l'ultimo articolo?
Hai letto l'ultimo articolo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!
IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | Privacy | Cookie Policy | Credits: Digital for Business