Nato il: 20 agosto 1948
Età: 67 anni
Altezza: 1,76 m
Peso: 74 kg
Occhi: neri
Capelli: calvo
Carattere: autoritario e riflessivo
Stile: classico ed elegante
Passioni: studio, scacchi, golf
Nazionalità: tedesca
Cultura: si laurea in Medicina presso l’Università di Berlino. Specialistica conseguita in neurologia.
Abilità: ha una grande capacità organizzativa che gli permette di gestire con facilità ed efficienza il personale dell’ospedale. È molto rispettato dai colleghi ed ha sviluppato, grazie alla passione per lo studio, una vastissima cultura. Inoltre è un eccellente golfista e giocatore di scacchi.
Debolezze: è un uomo onesto, ma abbastanza duro. Il suo carattere autoritario lo fa apparire, a volte, troppo distaccato e non facilita i rapporti interpersonali. Ha la fobia dei ragni.
Biografia: fin da giovanissimo è stato spinto dal padre ad eccellere in tutte le materie scolastiche. Per compiacerlo ha cercato di dimostrare la propria capacità vincendo qualsiasi sfida. Il suo impegno nello studio e nel lavoro lo hanno portato a raggiungere velocemente tutti gli obiettivi di una rapida e fulgida carriera, sacrificando però amicizie e amori. Nel tempo è divenuto sempre più autoritario, rigido e razionale. Caratteristiche che gli hanno procurato la fama di professionista ‘duro, ma giusto’. Oggi è il direttore di un importante ospedale a Berlino. Non si è mai sposato e non ha avuto figli, ma è molto affezionato ai suoi due nipoti. La sua smodata passione per gli scacchi lo porta ogni anno a competere nel prestigioso torneo di Dortmund.
Hai letto l'ultimo articolo?
Hai letto l'ultimo articolo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!
IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | Privacy | Cookie Policy | Credits: Digital for Business