Nato il: 16 Marzo 1920
Età: 96 anni
Altezza: 1,72 m
Peso: 60 kg
Occhi: verdi
Capelli: bianchi
Carattere: serio, preciso e curioso
Stile: classico ed elegante
Passioni: musica e meditazione
Nazionalità: tedesca
Cultura: si laurea in medicina presso l’Università di Münster (WWU – Westfälische Wilhelms Universität).
Abilità: è un uomo creativo, originale e un instancabile lavoratore. È una persona onesta e generosa. La sua passione per la musica lo ha portato a diventare un abile violinista.
Debolezze: è impulsivo e testardo. Non esterna facilmente le sue emozioni e per questo viene spesso considerato un uomo burbero e introverso.
Biografia: Harold Reckeweg si sposa nel 1947, dopo aver concluso gli studi all’Università di Münster. L’anno successivo nasce il suo unico figlio: Axel. È un padre severo ma amorevole e incoraggia Axel a interessarsi alla scienza e alla medicina sin da bambino. Considerato da tutti un medico ‘brillante’, Harold è anche un professionista con una forte passione per la medicina alternativa, alla quale ricorre spesso per curare i suoi pazienti. Nel 1989, a causa della prematura scomparsa di Axel e di sua moglie, deve prendersi cura del nipote Mark, rimasto orfano a soli nove anni. In lui Harold rivede il figlio scomparso e riconosce quelle doti che lo porteranno a diventare un grande medico. Purtroppo, nel 2005 gli diagnosticano una grave forma di Alzheimer e per questo viene ricoverato presso la casa di cura di Grunewald, dove risiede tutt’oggi.
Hai letto l'ultimo articolo?
Hai letto l'ultimo articolo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi essere avvisato ogni mese sulle uscite dei nuovi numeri
del fumetto o sugli ultimi tutorial pubblicati? Allora che aspetti, iscriviti!
IMO S.p.a. | Via Firenze, 34 – 20060 Trezzano Rosa (MI) | Partita Iva: 00714820156 | Privacy | Cookie Policy | Credits: Digital for Business